Felici Casa Più è specializzata in ristrutturazione di bagno e cucina a Parma e su tutto il territorio della provincia.
Proponiamo la formula chiavi in mano, con lavori eseguiti in 8 giorni lavorativi intervenendo con una squadra di artigiani professionisti con molta esperienza nel settore.
Per gli interventi di ristrutturazione bagno e cucina a Parma provvediamo noi a tutto: demolizione e smaltimento detriti; smantellamento impianto idraulico esistente; realizzazione nuovo impianto idraulico in multistrato; realizzazione sottofondo e nuovi intonaci; posa piastrelle pavimento e rivestimento; tinteggio bagno; istallazione sanitari e rubinetteria.
Tra l’altro, anche per il 2023 è prevista la detrazione fiscale al 50% per la ristrutturazione bagno a Parma, perchè non approfittarne?
Un servizio sempre più richiesto, in particolare per le persone anziane e per abbattere le barriere architettoniche.
Provvediamo alla sostituzione della vasca da bagno 170×70 con un (molto più comodo) piatto doccia ultrasottile completo di box doccia, con maniglione di supporto e seggiolino di sostegno (sulla base delle esigenze).
La sostituzione della vasca da bagno con piatto e box doccia viene fatta in 3 giorni lavorativi. Ogni lavoro di Felici Casa Più è fatto a regola d’arte.
Felici Casa Più interviene prontamente per la sostituzione di caldaie di ogni modello e marca. Il servizio è offerto sempre a norma di legge, secondo le norme del Regolamento UE n. 813/2013.
Con la sostituzione della vecchia caldaia si possono anche ottenere le detrazioni fiscali statali.
Possiamo effettuare l’intubamento delle canne già esistenti. Affidatevi a noi per avere servizi di qualità. contattateci per un sopralluogo e preventivo gratuiti.
Siamo in possesso dei requisiti tecnico-professionali secondo la normativa degli impianti a gas, per la installazione e manutenzione degli impianti alla regola dell’arte (D.M. 22.1.2008, n. 37).
Rilasciamo il certificato di conformità per gli impianti a gas dopo un apposito sopralluogo del nostro tecnico, il quale verifica l’impianto ed effettua la prova tenuta impianto.
Disponiamo di competente tecniche e strumentazioni per eseguire la prova di tenuta impianti a gas, che è indispensabili per il riallaccio alla rete dopo una sospensione.
Sulla base della normativa UNI7129 e UNI11137, la dichiarazione di conformità di un impianto è il documento, fornito dal tecnico installatore, grazie al quale si attesta la conformità dell’impianto alle norme vigenti e alle specifiche tecniche previste per la sicurezza.
Oltre a occuparci di servizi di manutenzione e sostituzione di caldaie e dei vari lavori di termoidraulica, possiamo provvedere a ristrutturazioni complete di piccoli e grandi appartamenti.
Ristrutturazioni eseguite a regola d’arte, mettendo a disposizione un tecnico per la progettazione dei lavori e il coordinamento di tutte le figure coinvolte, quindi idraulici ma anche muratori, posatori, elettricisti, imbianchini e falegnami.
+39 0521 484573
Lunedì – Venerdì:
8:30 – 12:30 / 14:30 – 18:00
Sabato e domenica: chiuso
FELICI CASA PIU’ DI COCCONI MARIA GABRIELLA C. SNC | P.IVA: 02465810345